Domani 12 Marzo inizia a Milano il Security Summit, probabilmente la piu rilevante manifestazione di Sicurezza ICT nel panorama Italiano. Lo scorso anno il Capitolo Italiano di (ISC)2 ha annunciato la propria nascita proprio a questa manifestazione ed è naturale per tutti noi esserci affezionati e presenti anche per questo motivo.

Anche quest’anno dunque parteciperemo ed avremo uno spazio tutto per noi. L’appuntamento è quindi per il secondo giorno, ovvero il 13 marzo Mercoledi alle 16.30.

Pierluigi Sartori, socio (ISC)2 Italy Chapter, presenterà un orientamento fra l’approccio in-house e quello managed in ambito Sicurezza Informatica, un contenuto inedito basato sull’esperienza reale.

Alla fine della sessione saremo presenti in sala per la presentazione di una nuova risorsa disponibile sul sito web, ovvero la sezione domande e risposte circa certificazioni e le attività ed iniziative del capitolo. Speriamo possa essere anche una occasione di dialogo e confronto: chi ha dubbi circa certificazioni, esami e dintorni venga a chiedere!

La partecipazione al Security Summit è gratuita previa registrazione online sul sito web: www.securitysummit.it

Arrivederci al security summit!