Siamo lieti di annunciare il supporto della nostra associazione al prossimo Festival della Tecnologia, il 18 settembre a Milano. Un evento B2B innovativo, una nuova formula oltre il “classico” congresso o la “tradizionale” fiera. L’evento gravita attorno a tutte le diverse sfaccettature dell’ICT e naturalmente il ruolo di (ISC)2 Italy Chapter sarà nel filone Security.
banner-fdtICT-468x60

 

festival perché vuole rappresentare un punto di incontro per la vasta community di stakeholders ICT; è un festival perché intende farlo in modo festoso e divertente, in omaggio ad una tecnologia che ha cambiato radicalmente la vita – professionale e personale – di ciascuno di noi. Nessuno escluso.

I contenuti la faranno da padrone, e saranno “il più possibile indipendenti, di alto livello e capaci di fornire un apporto formativo e informativo unico per il professionista dell’ICT”

Il festival della tecnologia ICT è dedicato ai principali temi del settore: Networking, Security, Cloud e servizi Datacenter, Virtualizzazione, gestione sicura dei dati, business continuity, Privacy, soluzioni Server e Storage, Unified Communication, tecnologie Internete Web, sistemi di Videoconferenza e Collaboration,Wireless e Mobility, tecnologie e soluzioni Linux, Unix e Opensource, Programmazione, Sviluppo, Mobile, Venture Capitalism nell’ICT, Smart Cities e tanto, tanto altro

I soci che volessero usufruire della manifestazione come vetrina per raccontare le loro esperienze, nello spazio che è stato accordato alla nostra associazione, possono proporre i loro contenuti, seguendo le linee guida della CfP della manifestazione, direttamente al Capitolo Italiano all’indirizzo info<AT>isc2chapter-italy.it