L’elezione per l’anno 2012 del Board of Directors dell’(ISC)² è iniziata lo scorso 16 novembre e durerà fino a fine mese. Questa votazione è un momento importantissimo per influenzare la direzione che (ISC)² intraprenderà nel medio termine. Tutti i soci del Chapter Italiano (ISC)² sono incoraggiati a partecipare alla votazione e contribuire alla definizione della strategia per il prossimo anno.
Come Capitolo Italiano di (ISC)², ci teniamo a segnalare la presenza di un connazionale nonchè socio dell’Italy Chapter nella rosa dei candidati.
Di seguito tutte le informazioni utili ad esprimere la propria preferenza:

1. La votazione avviene elettronicamente mediante l’area protetta del sito di (ISC)²  . Si può votare una sola volta, esclusivamente tramite il sito web. NON è previsto il voto di persona.

2. Per effettuare la votazione (iniziata 16 novembre) è necessario seguire le istruzioni presenti a QUESTO LINK

3. Vi sarà richiesto di accedere al sito con il vostro UserID e password, gli stessi utilizzati per accedere al sito www.isc2.org

4. Il curriculum e le altre informazioni sui candidati sono reperibili cliccando sul rispettivo nominativo a partire da QUESTO LINK.

5. Per esprimere un voto valido è necessario mettere un segno accanto al nome dei candidati o scrivere il nome nell’apposito spazio. Si possono votare fino a quattro candidati. Per ogni candidato non sarà conteggiato più di un voto.

ATTENZIONE: Per chi decidesse di scrivere i nomi invece di mettere il segno accanto ai nomi dei prescelti, assicurarsi che questi siano corretti: modifiche che potrebbero creare dubbi o ambiguità RENDERANNO IL VOTO NON VALIDO! (es. : Jimmy Brown, J. Brown o James Borwn invece di James E. Brown).

  • INIZIO VOTAZIONE: 16 NOVEMBRE 2012 ALLE ORE 14:00 (ITALIANE)
  • FINE VOTAZIONE: 30 NOVEMBRE 2012 ALLE ORE 23:00 (ITALIANE)