Corsi ufficiali (ISC)²® CISSP® CBK®


Corso Ufficiale di preparazione alla certificazione CISSP

Nessuna data è per il momento programmata – Stiamo lavorando alla calendarizzazione 2017/2018

inviare una email a education@isc2chapter-italy.it per essere aggiornati sulle prossime date


Sostenere l’esame di certificazione CISSP, richiede l’approfondita conoscenza di tutti i domini che compongono il Common Book of Knowledge (ISC)²; questo traguardo spesso richiede una notevole preparazione, in quanto i professionisti hanno normalmente esperienza solo su alcune delle aree richieste. Per questo motivo (ISC)² ha sviluppato un seminario intensivo di cinque giornate, nell’ottica di espandere e consolidare la conoscenza dei candidati.

Il corso di riferimento e’ l’Official Review Seminar, erogato presso centri (ISC)² Authorized Education Affiliates (ISC2 Italy Chapter per l’Italia), esclusivamente da istruttori autorizzati. Oltre al corso organizzato presso i centri in diverse date (Classroom) e’ possibile richiedere lo svolgimento presso le proprie strutture (Private On-Site).

Il seminario propone:

• La visione degli obbiettivi del CISSP Common Book of Knowledge (ISC)²
• L’esaustiva analisi degli argomenti che compongono i dominii del CISSP CBK.
• Materiale e presentazioni di approfondimento, sviluppati dagli istruttori autorizzati (ISC)² e da esperti dei vari argomenti.
• Una student guide completa, che copre tutti gli argomenti trattati durante il corso.

In qualità di Official Training Provider, a partire dal 15 Aprile 2015, i corsi erogati rispecchiano gli aggiornamenti apportati al Common Book of Knowledge (CBK) – informzioni aggiuntive.

Gli strumenti di studio includono il Candidate Information Bulletin ovvero una completa overview dell’esame, e le CBK Domain Previews, serie di webcast incentrate sui dominii relativi alle CISSP Concentrations e su come prepararsi all’esame.

I vantaggi nel seguire un seminario posso essere riassunti nei seguenti:

• Usufruire del materiale più aggiornato
• Un costante supporto da parte degli (ISC)² Authorized Instructors per tutta la durata del corso
• Sostenere un test di auto-valutazione di 100 domande, alla fine del corso (solo CISSP), con analisi dedicata da parte dell’istruttore.

Prerequisiti
Non sono richiesti prerequisiti per registrarsi al seminario. Rimangono tuttavia validi quelli richiesti per sostenere l’esame di certificazione.
Esame e seminario sono due cose distinte; non e’ obbligatorio registrarsi ad un seminario per sostenere l’esame, come non e’ obbligatorio sostenere l’esame dopo aver frequentato il seminario.


Calendario dei seminari di preparazione agli esami:

La data del prossimo corso ufficiale di preparazione alla certificazione CISSP è in fase di definizione

Località: da definirsi
Presso: da definirsi

Inizio: da definirsi
Fine: da definirsi

Lingua: il corso sarà tenuto in lingua italiana, su materiale in inglese. The course will be held in Italian language.


Tariffe di registrazione al seminario – in fase di ridefinizione

Tariffe (importi al netto di I.VA.)         Early*            Standard

Soci**
Non soci:

* La tariffa Early è riconosciuta solo se il pagamento viene ricevuto 16 giorni prima della data di inizio del seminario. In caso di ritardo nel pagamento si dovrà integrare la tariffa a quella standard, nei termini indicati nel modulo di registrazione.
**ISC2 Chapter Italy, CLUSIT, ISACA

La tariffa di registrazione comprende il materiale didattico in lingua inglese.

++ tutte le informazioni incluse in questa pagina, compresi costi e modalità non sono vincolanti e possono essere soggetti a cambiamento in ogni momento ++

Come registrarsi

La registrazione ai seminari “CBK REVIEW” di preparazione alla certificazione CISSP può essere fatta solo a mezzo ISC2 Italy Chapter, in qualita’ di unico (ISC)² Official Training Provider per l’Italia, inviando il modulo di registrazione, compilato in ogni sua parte e sottoscritto, come indicato nello stesso modulo, disponibile al seguente link:

Modulo di Registrazione da compilare in tutte le sue parti ed inviare controfirmato a corsi@isc2chapter-italy.it come indicato sul modulo stesso

E’ possibile inviare la domanda di iscrizione compilata, precisando le modalità di fatturazione quali i dati dell’ordine, indirizzo di fatturazione, ecc., all’indirizzo e-mail specificato nel modulo stesso.
Verrà emessa la fattura per l’importo previsto + IVA.
Perchè l’iscrizione sia valida il pagamento dovrà pervenire entro il 16° giorno prima dell’inizio del seminario se è stata fatturata la tariffa Early; entro il giorno precedente il seminario in caso di tariffa Standard.

Altre informazioni : contattare education@isc2chapter-italy.it

Go to Top