Ad un triennio dall’insediamento, è giunto il momento di rinnovare il Comitato Direttivo di (ISC)2 Italy Chapter e le relative cariche.

Le elezioni per il Comitato Direttivo sono indette a partire dal giorno 1 luglio fino al 15 luglio 2024; in seguito, nel mese di settembre, si terrà l’annuale Assemblea dei Soci, che vedrà l’effettivo insediamento del nuovo Comitato Direttivo.

Le operazioni di voto sono sorvegliate dal Comitato Elettorale, che si è costituito in data 30 maggio 2024.

Candidature

Possono candidarsi per fare parte del Comitato Direttivo tutti i soci in regola con l’appartenenza all’Associazione alla data di inizio del processo di candidatura (3 giugno 2024).

Se hai intenzione di candidarti, ti ricordiamo che appartenere al comitato direttivo richiede tempo e comporta nuove responsabilità. I Consiglieri partecipano costantemente alla vita associativa, definiscono le direzioni presenti e future del capitolo, avviano e gestiscono iniziative e gruppi di lavoro, offrono il proprio contributo volontario per le molteplici esigenze associative, ed interagiscono con il resto del Comitato Direttivo e con i soci in modo responsabile.

Per candidarsi, è necessario compilare il modulo di candidatura disponibile al link Modulo di candidature 2024 ed inviarlo all’indirizzo di posta elettronica elezioni@isc2chapter-italy.it.

Le candidature devono essere presentate entro le ore 23:59 del 21 giugno 2024. Le candidature ricevute successivamente a tale data non saranno prese in considerazione.

Alla ricezione di ciascuna candidatura verrà dato riscontro da parte del Comitato Elettorale. Le candidature ricevute saranno inoltre pubblicate su questa pagina: Candidati alle elezioni 2024.

Votazioni

Le votazioni si terranno dal giorno 1 luglio fino al 15 luglio sulla piattaforma ElectionBuddy.

I soci che intendono esprimere il proprio voto devono fare richiesta per poter accedere alla piattaforma elettorale e ricevere le credenziali di voto, secondo le modalità che verranno pubblicate a breve.

Al termine della votazione i risultati saranno vagliati dal Comitato Elettorale e successivamente resi pubblici sul nostro sito.