Carissimi soci,
Vi comunichiamo la decisione di spostare il nostro evento “Collaborative BC/DR/CM in epoca COVID. Cosa abbiamo imparato e come costruire una nuova armonia” previsto per il 22 di aprile a Faenza, a martedì 20 settembre 2022.
Come noto con il Decreto Legge del 24 marzo scorso è stato sancito il termine del periodo di emergenza ed è stata definita la roadmap per il lento ritorno alla normalità. Ciò ha portato le tre Associazioni [(ISC)2 Italy Chapter, ASIS Italy e TAPA] a una serie di considerazioni guidate dal desiderio di vedersi in presenza in una situazione che ci consentisse di usufruire a pieno dei posti disponibili nelle sale in modo da poter valorizzare al meglio il tempo insieme per l’attività relazionale e di confronto. Altra considerazione di cui si è tenuto conto è che molti dei nostri associati stanno affrontando importanti elementi di complessità conseguenti al conflitto Russo-Ucraino e criticità gestionali dovute ai rientri per la fine del periodo di emergenza.
Per questo abbiamo scelto di rinviare il nostro evento a settembre certi di poter costruire un evento unico e di valore per tutti noi.
Abbiamo confermato il desiderio di creare momenti importanti di confronto prima di settembre, per questo stiamo pianificando per il prossimo trimestre alcuni appuntamenti in remoto.